rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Giorgia Iacolino: "Miccichè? La sua è una strategia vincente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“L’opzione del presidente Berlusconi per la Circoscrizione Nord Ovest, suggella la vittoria di Giuseppe Milazzo e gli apre la porta del Parlamento Europeo.

Una vittoria meritata che corona una strategia vincente di Gianfranco Miccichè con una percentuale di consensi in Sicilia(17%) che quasi doppia quella registrata da Forza Italia a livello nazionale.

L’agenda europea con la nuova Pac in Agricoltura, la Pesca,le Infrastrutture, il Digitale ed i temi della sicurezza e della migrazione controllata, attende uno sviluppo coerente a livello Parlamentare che la classe dirigente del territorio dovrà incoraggiare e sostenere.

Saremo a fianco di Giuseppe Milazzo e della delegazione di Forza Italia all’interno del Partito Popolare Europeo-conclude Giorgia Iacolino-per soddisfare le istanze della Sicilia in una prospettiva di sviluppo economico e coesione sociale a beneficio di famiglie ed imprenditori onesti”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Iacolino: "Miccichè? La sua è una strategia vincente"

AgrigentoNotizie è in caricamento