rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Gallo (FI) : "La scelta di Silvio Berlusconi è garanzia di un voto utile e proficuo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, onorevole Riccardo Gallo, in occasione dell’ultimo giorno della campagna elettorale per le elezioni Europee di domenica 26 maggio, rivolge un invito agli elettori a scegliere e votare Silvio Berlusconi, capolista di Forza Italia anche nella Circoscrizione Isole Sicilia e Sardegna.

Gallo afferma: “Il voto per Silvio Berlusconi rappresenta una preferenza importante e qualificata, per rilanciare tutti i moderati e il ruolo di leader di Berlusconi in Europa, dove sarà il portavoce del buonsenso, della sana politica, degli interessi reali degli italiani e di un rilancio immediato della politica estera europea. Tra tanta confusione, contrasti quotidiani, disordine politico e, di conseguenza, lo stallo del Paese Italia, la scelta di Silvio Berlusconi costituisce, oggi più che mai, la scelta di un argine, un freno, contro tale deriva istituzionale ed economica. L’esperienza di Silvio Berlusconi, frutto di tanti anni ai vertici del Governo e degli Organi istituzionali europei, è la migliore garanzia, oggi, di un voto utile e veramente proficuo di risultati, di stabilità, di lungimiranza, contro la mancanza di concretezza e gli estremismi di qualsiasi natura e finalità. A tutti i siciliani di buonsenso, dunque, un accorato appello al voto compatto verso Silvio Berlusconi capolista di Forza Italia, per il bene pubblico e per il progresso economico e sociale della nostra terra”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallo (FI) : "La scelta di Silvio Berlusconi è garanzia di un voto utile e proficuo"

AgrigentoNotizie è in caricamento