Europee, Gallo (FI): “Berlusconi motore trainante di Forza Italia”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, onorevole Riccardo Gallo, esprime apprezzamento a seguito dell’esito elettorale di Forza Italia, e in particolare del presidente Berlusconi, nella circoscrizione Isole Sicilia e Sardegna.

Gallo sottolinea in positivo la conferma e il rilancio del ruolo trainante di Silvio Berlusconi e aggiunge: “Forza Italia è ancora indispensabile, perché senza Forza Italia il centrodestra perde. Berlusconi e Forza Italia sono l’unica forza moderata di una coalizione vincente. Le oltre 90mila preferenze conquistate dal capolista Berlusconi nella nostra circoscrizione Isole Sicilia e Sardegna costituiscono non solo un solido attestato di fiducia politica e programmatica ma, soprattutto, una conferma di stima e condivisione verso un Uomo, Berlusconi, che alla Politica ha dedicato gran parte della sua vita affermando nel nostro Paese i principi di libertà e sviluppo economico”.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento