rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Cammarata

Forza Italia ha i nuovi coordinatori, soddisfazione dei giovani "azzurri"

Le coordinatrici comunali di San Giovanni Gemini e a Cammarata, Melania Reina ed Erika Maggio, esprimono apprezzamento verso l'operato di Giambrone

Le coordinatrici comunali di Forza Italia Giovani a San Giovanni Gemini e a Cammarata, Melania Reina ed Erika  Maggio, esprimono apprezzamento verso l’operato del coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, Vincenzo Giambrone, che ha appena nominato altri coordinatori cittadini di Forza Italia nella provincia agrigentina, anche a San Giovanni Gemini con Alberto Cairone e a Cammarata con Giuseppe La Greca.

“Il coordinatore Giambrone, - spiegano Reina e Maggio - ancora una volta, si dimostra una risorsa vitale ed indispensabile per il nostro partito. Forza Italia cresce, le adesioni sono continue e l'entusiasmo non manca. Forza Italia è sempre più presente nel territorio e si conferma il principale partito all'interno dell'area di centrodestra. In particolare, ad Alberto Cairone e a  Pino La Greca rivolgiamo il nostro augurio di buon lavoro e il sostegno dei Giovani che rappresentiamo, certe che sapranno ricoprire nel migliore dei modi l'incarico affidato loro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia ha i nuovi coordinatori, soddisfazione dei giovani "azzurri"

AgrigentoNotizie è in caricamento