rotate-mobile
Politica

Forza Italia nella giunta Firetto? La smentita dei consiglieri comunali

Giovanni Civiltà, Pasquale Spataro e William Giacalone, intervengono nel merito di alcune recenti indiscrezioni: "Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento"

I consiglieri comunali di Agrigento di Forza Italia, Giovanni Civiltà, Pasquale Spataro e William Giacalone, intervengono nel merito delle recenti indiscrezioni riferite ad un possibile ingresso di Forza Italia nella giunta comunale presieduta dal sindaco Firetto. 

“Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento - affermano i consiglieri - . E riteniamo che sia stata diffusa strumentalmente da soggetti politici adusi al cortile della politica, ossia alle beghe della politica, e non al confronto politico democratico, costruttivo e, soprattutto, coerente. E proprio in ragione della coerenza, avendo Forza Italia sostenuto la candidatura a sindaco di Silvio Alessi, con un progetto politico e amministrativo del tutto alternativo all’attuale sindaco della città di Agrigento, riteniamo non percorribile l’ipotesi del nostro ingresso in giunta, con buona pace dei pettegolanti della politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia nella giunta Firetto? La smentita dei consiglieri comunali

AgrigentoNotizie è in caricamento