Mineo nuovo coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Di Nolfo: "Buon lavoro"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Andrea Mineo, consigliere comunale di Forza Italia a Palermo, è il nuovo coordinatore dei Giovani di Forza Italia in Sicilia. La nomina è giunta da parte del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e del coordinatore nazionale Giovani, Marco Bestetti. “Siamo certi - si legge nella lettera di nomina - che svolgerai con impegno e passione questo prestigioso incarico, dando nuovo slancio alle attività del movimento giovanile, con iniziative e progetti che coinvolgano tanti giovani militanti ed eletti, per rafforzare Forza Italia con rinnovata energia ed entusiasmo”.

“Apprezzamento” a seguito della nomina di Andrea Mineo a coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia esprime Lilly Di Nolfo, coordinatrice dei Giovani agrigentini di Forza Italia, che aggiunge: “Auguro ad Andrea Mineo un ottimo e proficuo lavoro, a beneficio della proposta progettuale e costruttiva sempre vitale e dinamica dei Giovani di Forza Italia in Sicilia. Confido in una sinergica azione estesa a tutto il giovanile azzurro siciliano, a   vantaggio del territorio e delle istanze generazionali”.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento