rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Porto Empedocle

Ferrara vicepresidente della Provincia, soddisfazione da Forza del Sud

Barlotta: ”Una carica prestigiosa ricoperta per la prima volta da un empedoclino, qual è...

Soddisfazione del coordinatore cittadino di Forza del Sud di Porto Empedocle, Carmelo Bartolotta, congiuntamente ai consiglieri comunali Gianni Marianelli e Domenico Palumbo Piccionello e all’assessore Francesco Sacco, per la nomina dell’assessore provinciale, Paolo Ferrara a vicepresidente della Provincia regionale di Agrigento.

Una carica prestigiosa - afferma Barlotta - ricoperta per la prima volta, a nostra memoria, da un empedoclino, qual è l’assessore Ferrara. Figura dalle riconosciute capacità umane, politiche e sociali, una delle massime espressioni all’interno del partito di Forza del Sud, dotato di stile, correttezza e sensibilità rivolta alle complessità del  territorio della nostra provincia che trovano riscontro nei precedenti incarichi istituzionali ricoperti; sono stati ravvisati dal presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi, e cementate nel conferimento dell’incarico. La nomina aggiunge un tassello all’impegno manifestato dallo schieramento politico all’interno del governo D’Orsi,  attribuendo maggiore sostegno al  prosieguo  del percorso intrapreso dal presidente della Provincia nel rilancio del nostro territorio. Altresì, rinnovo a nome mio personale e della sezione empedoclina di FdS, la fiducia e la vicinanza al Presidente della Provincia regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi, certi della sua assoluta correttezza di uomo ed amministratore, riponendo al contempo grande fiducia nell’operato degli organi inquirenti e della magistratura”.

A seguito della nomina  di Paolo Ferrara, il Capogruppo di Forza del Sud al Consiglio comunale di Palazzo dei Giganti, Andrea Cirino ed il consigliere comunale di Fds,  Davide Lo Presti, esprimono compiacimento per la  fiducia riposta dal presidente della Provincia di Agrigento, Eugenio D’rsi, sulla persona dell’assessore Paolo Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara vicepresidente della Provincia, soddisfazione da Forza del Sud

AgrigentoNotizie è in caricamento