rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Racalmuto

Racalmuto, il giornalista Felice Cavallaro candidato sindaco?

La proposta è di Ivan Lo Bello, vicepresidente di Confindustria, e di Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia. I due hanno scritto una lettera al giornale racalmutese "Malgrado tutto"

La proposta è di Ivan Lo Bello, vicepresidente di Confindustria, e di Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia: "Felice Cavallaro sindaco di Racalmuto". L'appello dei due imprenditori è di qualche giorno fa. Con una lettera pubblicata sulle colonne del giornale racalmutese "Malgrado tutto", Lo Bello e Montante hanno fatto "un appello alle forze politiche e sociali, alla società civile, ai giovani e a tutti coloro ai quali stanno a cuore i temi della legalità – a Racalmuto, ma non solo – affinché chiedano un ulteriore impegno a Felice Cavallaro per offrire il suo sforzo, già fattivo e quotidiano, candidandosi a primo cittadino di Racalmuto".

Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera, è l'ideatore e promotore del progetto della "Strada degli Scrittori". Una proposta, quella di candidare a sindaco il giornalista Cavallaro, che avrebbe già portato i primi "scossoni" in casa Partito democratico. Così come riporta ancora "Malgrado tutto", "sul nome c'è consenso, la questione è come farlo accettare e digerire a livello locale, senza creare nuovi traumi a un partito già in fermento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racalmuto, il giornalista Felice Cavallaro candidato sindaco?

AgrigentoNotizie è in caricamento