rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Regionali, il gruppo di Forza Italia di Siculiana: "Grande affermazione di Riccardo Gallo, darà sviluppo al territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Forza Italia,  Riccardo Gallo primo eletto a Siculiana

Ottimo risultato per il deputato regionale, Riccardo Gallo, che a Siculiana ha ottenuto 259 preferenze risultando il più votato in assoluto.

Il gruppo Forza Italia di Siculiana, composto dal Sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, Valerio Lauricella ex consigliere comunale, Giovanni Balsano già amministratore comunale, Giuseppe Balsano ex consigliere comunale, il direttore Gerlando Piro e Calogero Piro consigliere comunale, ringrazia amici e sostenitori che hanno consentito di raggiungere quest'importante risultato e sottolinea il proprio radicamento sul territorio.

La lista Forza Italia ha ottenuto ben 372 preferenze confermandosi come uno dei migliori risultati in termini percentuali della provincia, rispetto al numero dei voti validi espressi.

"All'onorevole Gallo - dichiarano i componenti del gruppo di Siculiana - auguriamo buon lavoro nella consapevolezza che la sua determinazione e la sua concretezza possano effettivamente contribuire allo sviluppo occupazionale e socio-economico del nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, il gruppo di Forza Italia di Siculiana: "Grande affermazione di Riccardo Gallo, darà sviluppo al territorio"

AgrigentoNotizie è in caricamento