rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Catanzaro: "Scendo in campo senza false promesse e impegni impossibili"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ho sempre interpretato la politica come PARTECIPAZIONE, interesse per il TERRITORIO, attenzione alle sue problematiche, ma soprattutto alle sue ECCELLENZE. Ho sempre vissuto il mio impegno politico con la mia presenza TOTALE e COSTANTE nelle dinamiche sociali ed economiche della mia gente. 
Fare Politica, per me, significa ESSERCI, sempre. ESSERCI è un dovere nei confronti di questa terra che vuole un riscatto troppo spesso promesso e mai concretizzato.

ESSERCI significa guardare alla politica ed alle sue dinamiche con le esigenze della modernità.

ESSERCI significa lavorare verso i temi dell’INNOVAZIONE e dello SVILUPPO senza tralasciare la nostra TRADIZIONE e la nostra STORIA per un CAMBIAMENTO che abbia proiezioni GLOBALI ma radici e gambe fortemente LOCALI.

ESSERCI significa porre al centro del dibattito una grande QUESTIONE GENERAZIONALE che metta al centro del RINNOVAMENTO una nuova generazione in politica, nel tessuto economico, nella promozione sociale e culturale della nostra terra.

Il lavoro, l’emigrazione, lo sviluppo tecnologico, il corretto utilizzo dei fondi europei e delle risorse, la legalità sono tutti temi che vanno affrontati con un deciso cambio di passo rispetto ad una classe politica datata, dal sapore stantìo, incapace di interpretare i segnali della modernità e delle sue nuove prospettive.

Chiedo a tutti di darmi fiducia e di sostenermi in questa nuova avventura. OGGI più che mai è il NOSTRO MOMENTO!

Ho scelto di portare avanti una politica vera senza promesse ed impegni impossibili da rispettare ma con l’attenzione rivolta ai territori, alle loro esigenze ed alle loro contraddizioni. Ho scelto di portare avanti una politica che parla il linguaggio dell’onesta e della legalità, che conquista consensi grazie alla partecipazione, all’entusiasmo, alla voglia di riscatto per un territorio, martoriato da disoccupazione, clientelismo e criminalità. Credo che ancora oggi esista la PASSIONE per la politica intesa come servizio alla collettività e la convinzione che, anche in Sicilia, SVILUPPO, INNOVAZIONE ed EQUITA’ SOCIALE possano coesistere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro: "Scendo in campo senza false promesse e impegni impossibili"

AgrigentoNotizie è in caricamento