rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017 Sciacca

Movimento Cinque Stelle: "A due mesi dalle elezioni l'unica certezza è Mangiacavallo"

Lettera del meetup della città termale: "Nel silenzio dei partiti impegnati nel gioco dei pesi, c'è solo il deputato all'Ars sicuro candidato"

Il movimento 5 Stelle di Sciacca, a 60 giorni dalle elezioni regionali, fa il punto della situazione: "Mentre il Centrodestra prepara la 'grande accozzaglia' guidata da Musumeci - si legge nella nota - il Centrosinistra scarica il proprio presidente Crocetta provando, senza pudore, a far dimenticare 5 anni fallimentari. È chiaro che in Sicilia per i partiti tradizionali esiste un unico avversario da battere: il movimento 5 Stelle.

"A Sciacca - continua il movimento 5 Stelle della città - a due mesi dal voto e nel silenzio dei partiti impegnati probabilmente nel classico 'gioco dei pesi', abbiamo una sola certezza, la ricandidatura del deputato regionale uscente Matteo Mangiacavallo con la lista del Movimento 5 Stelle. Dopo 5 anni di opposizione, proposte e impegno per il territorio, il Movimento 5 Stelle è pronto per governare dimostrando che, dove i partiti hanno già fallito, una buona politica per la Sicilia esiste e può essere portata avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle: "A due mesi dalle elezioni l'unica certezza è Mangiacavallo"

AgrigentoNotizie è in caricamento