Un commercialista all'Ars, Michele Catanzaro: "Lavorerò per tutto il territorio"

Il 37enne diSciacca, comincia la sua attività politica negli anni universitari, quando entra nella rappresentanza studentesca, venendo eletto nel Consiglio di Facoltà Economia e commercio a Palermo

foto archivio

Giovanni Panepinto non entrerà per la quarta volta a Palazzo dei Normanni, ad avere insidiato ed alla fine conquistato la poltrona è stato il giovane Michele Catanzaro. Il 37enne commercialista di Sciacca, comincia la sua attività politica negli anni universitari, quando entra nella rappresentanza studentesca, venendo eletto nel Consiglio di Facoltà Economia e commercio a Palermo. “È una vittoria di buon augurio per il Pd - ha detto ieri Catanzaro -  che ne ha bisogno. Mi metterò a lavoro per Sciacca e per tutto il territorio”. Il Pd fa il punto della situazione, per una tornata ellettorale che poteva di certo andare meglio.

 “Anche nell'Agrigentino – dice il segretario provinciale del Pd, Peppe Zambito -  si è verificato quello che è successo a livello regionale, di questo vento che ci ha visti penalizzati per tanti motivi. E' chiaro che comunque la lista ha consentito comunque di confermare l'elezione di un deputato. È chiaro - secondo Zambito - che il punto non è semplicemente il risultato del Pd, il punto numero uno è una grande astensione, che riguarda tutti. Due: la necessità di ricostruire un centro-sinistra che in questo momento è ferito a prescindere dal risultato elettorale. C'è un centro-destra riorganizzato che sicuramente non ha vinto per un voto di opinione e poi c'è un'antipolitica che ha vinto, che è quella del Movimento 5 stelle, che dimostra che la politica è in grave crisi complessivamente”. A festeggiare Michele Catanzaro anche Filippo Marciante ex presidente del consiglio comunale ed il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scoppia l'incendio a Giokolandia: le fiamme altissime distruggono le attrezzature del parco giochi

  • Scoppia l'incendio mentre il camion è sul viadotto, motrice invasa dalle fiamme

  • "Minacce di morte e calci nella pancia alla fidanzata incinta", la donna lo perdona e ritira la querela

  • Gruppetto di tunisini sbarca a San Leone: i migranti scappano a gambe levate

  • Tenta di bloccare tunisino in fuga da Villa Sikania e viene aggredito: poliziotto finisce in ospedale

  • Lunghe attese al pronto soccorso? Scoppia il tafferuglio, 4 feriti: pure 2 infermieri

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento