rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Miccichè nuovo presidente dell'Ars, La Rocca Ruvolo: "Era il nostro candidato"

La deputata: "Ritengo i 20 voti che il Movimento 5 Stelle ha fatto convergere su di me un attestato di stima e fiducia personale"

"La nostra maggioranza ha dimostrato coesione. La coalizione non solo appare unita, ma lo è di fatto. Miccichè era il nostro candidato alla Presidenza dell'Ars. Dal nostro gruppo non è venuto meno l'impegno preso".

Lo ha detto Margherita La Rocca Ruvolo, capogruppo dell'Udc all'Assemblea regionale siciliana, dopo l'elezione a presidente dell'Ars di Gianfranco Miccichè al quale ha formulato gli auguri nel corso di una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni.

"Desidero ringraziare il Movimento 5 stelle - ha aggiunto - che già stamattina, ancor prima delle votazioni, aveva ufficializzato di indicare il mio nome sulla scheda per l'elezione del presidente. Ritengo i 20 voti che il Movimento 5 Stelle ha fatto convergere su di me un attestato di stima e fiducia personale e, al contempo, un segnale affinché in questa legislatura si possa lavorare insieme nell'interesse dei siciliani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccichè nuovo presidente dell'Ars, La Rocca Ruvolo: "Era il nostro candidato"

AgrigentoNotizie è in caricamento