rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017 Licata

Cambiano super corteggiato, Cancelleri lo vorrebbe suo assessore

L'ex sindaco di Licata: "Non è una scelta che farò da solo. A decidere insieme a me sarà tutto il mio gruppo, da qui a breve"

E' dalla fine di agosto, praticamente poche settimane dopo la sfiducia, passata in Assise, di 21 consiglieri comunali, che viene sistematicamente "corteggiato". E adesso potrebbe anche esserci un plateale avvicinamento al movimento Cinque Stelle. Giancarlo Cancelleri, candidato per i Cinque Stelle, alla presidenza della Regione lo ha indicato come possibile assessore regionale in caso di sua vittoria.

Da sfiduciato a super corteggiato: é Angelo Cambiano 

Angelo Cambiano, ex sindaco di Licata, non ha detto no. "La proposta di Giancarlo Cancelleri di indicarmi come assessore regionale c'è stata, io deciderò nelle prossime ore insieme al gruppo di ex consiglieri comunali ed ex assessori che mi sono vicini" - ha spiegato Angelo Cambiano - . 

Musumeci su La7: "Politicamente non sta con me"

"Ho avuto delle interlocuzioni - aggiunge Cambiano, sindaco antiabusivismo - praticamente con tutti i soggetti politici in lizza per le prossime regionali. In ultimo Claudio Fava mi ha proposto di fare l'assessore nel caso in cui diventasse presidente della Regione. Non è, però, una scelta che farò da solo. A decidere insieme a me sarà tutto il mio gruppo, da qui a breve. Una volta fatta la scelta la comunicheremo a Giancarlo Cancelleri". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambiano super corteggiato, Cancelleri lo vorrebbe suo assessore

AgrigentoNotizie è in caricamento