rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017 Licata

Il neo deputato Carmelo Pullara: "Ecco perché ho deciso di candidarmi"

"Questa vittoria va inoltre dedicata a tutti coloro che hanno creduto in questa partita, una partita difficile che parte da Licata, ma che debbo dire si propaga per tutta la provincia. Questo mi carica di grande responsabilità"

"Dedico questa vittoria a chi sta più in alto di noi, guardando in cielo". Lo ha detto, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, il neo deputato Carmelo Pullara di Licata che fa riferimento alla madre scomparsa da circa tre mesi. "Questa vittoria va inoltre dedicata a tutti coloro che hanno creduto in questa partita, una partita difficile che parte da Licata, ma che debbo dire si propaga per tutta la provincia. Questo mi carica di grande responsabilità - ha aggiunto il neo deputato - ma il mio grazie va a tutti coloro i quali mi sono stati vicini in questa campagna elettorale. Ora dobbiamo dimostrare di essere all'altezza del compito che ci aspetta". 

Otto deputati agrigentini all'Ars, ecco chi sono e cosa hanno fatto 

Per Pullara è stata una rivincita personale: "Ho deciso di candidarmi quando Crocetta, in maniera ingiusta, ha deciso che io, pur essendo classificato fra i primi, se non ero il primo tra i direttori generali della Sanità, non potessi essere nominato direttore generale. In quel momento ho capito che occorreva cambiare qualcosa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neo deputato Carmelo Pullara: "Ecco perché ho deciso di candidarmi"

AgrigentoNotizie è in caricamento