Musumeci, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini insieme: "Offerta eterogenea per gli elettori"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Rendiamo nota la Lista Nello Musumeci Presidente – Noi con Salvini – Fratelli d’Italia della circoscrizione elettorale provinciale di Agrigento:
Maraventano Angela (Lampedusa); Guagliano Carmela (Racalmuto); Liotta Salvatore(Favara); Leo Pellegrino (Caltabellotta); Prato Calogero (Camastra); Pisano Calogero (Agrigento).
‘Esprimiamo grande soddisfazione per la composizione eterogenea della nostra lista che offre ai cittadini della provincia di Agrigento la possibilità di porgere la propria fiducia a uomini e donne che rappresentano diverse sfaccettature dell’impegno politico ma che hanno in comune un forte senso civico ed il valore dell’impegno con il fine ultimo dell’ascolto delle problematiche del territorio e nell’interesse del Bene Comune’ – dichiara Anna Sciangula, portavove del coordinatore regionale della Sicilia occidentale del movimento politico Noi con salvini, on. Alessandro Pagano. 

I più letti
Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento