rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Sbarchi "fantasma", disordini e trasporti: arriva nell'Agrigentino Matteo Salvini

Alla stazione della città dei Templi terrà una conferenza stampa per denunciare lo stato di mancanza di sicurezza

Matteo Salvini - a sostegno del candidato presidente Nello Musumeci e della lista Nello Musumeci presidente al cui interno è riportato il simbolo del movimento "Noi con Salvini" - sarà anche ad Agrigento.

Lunedì, per denunciare la carenza dei trasporti dell’isola ed in particolare dei collegamenti ferroviari, Salvini giungerà - col treno proveniente da Palermo, alle 14.49 - alla stazione centrale di Agrigento dove terrà una conferenza stampa per denunciare lo stato di mancanza di sicurezza, i disordini sociali e alcuni incresciosi avvenimenti dei giorni scorsi presso la stazione stessa ed in generale sul territorio Agrigentino.

Subito dopo si sposterà a Favara dove, alle 17, terrà un incontro per denunciare la grave crisi idrica che attanaglia la cittadina ed in generale la cattiva gestione delle risorse idriche in Sicilia. L'indomani, Salvini terrà una conferenza stampa  sul tema dell’immigrazione clandestina e degli sbarchi fantasma alle 10.30 sul famoso costone della Scala dei Turchi di Realmonte. E a mezzogiorno renderà omaggio alla tomba del giudice Rosario Livatino a Canicattì.

Ad annunciare gli spostamenti del leader di "Noi con Salvini" è stata Anna Sciangula, portavoce del coordinatore regionale della Sicilia occidentale del movimento politico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarchi "fantasma", disordini e trasporti: arriva nell'Agrigentino Matteo Salvini

AgrigentoNotizie è in caricamento