rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017 Raffadali

Elezioni regionali, Totò Cuffaro: "Faccio il tifo per Vittorio Sgarbi"

L'ex governatore della Sicilia, intervistato da Klaus Davi, in merito ai manifesti di Matteo Messina Denaro travestito da donna: “Li ho trovati azzeccati. Sciascia scriveva che la mafia va ridicolizzata, schifata. Con questi manifesti è stato fatto questo. Sono stati ridicolizzati i big della mafia e della ‘ndrangheta, non vanno mitizzati”

“Io tifo per Vittorio Sgarbi perché mi ha dato affetto e non ritiene inopportuno chiedere ad uno come me di stargli vicino politicamente. Non ho molto da dare, non sono un uomo potente. Non gli do il mio voto perché sono interdetto e non voto. Ma il mio sostegno sì. Se facessi parte di questa politica di centro-destra penserei a contattare Sgarbi e ad aprire un rapporto con lui, ma siccome non conto niente mi avvalgo della facoltà di non dare consigli”. Lo ha dichiarato Totò Cuffaro intervistato da Klaus Davi per il suo "Talk KlausCondicio".
 
Cuffaro, sempre intervistato da Klaus Davi, ha raccontato d'avere, i primi tempi in carcere, "il terrore di essere sodomizzato da altri detenuti. La prima volta che ho fatto la doccia l’agente penitenziario se ne stava andando e io lo chiamai e gli dissi ‘Scusi perché mi lascia solo? Dove va?’, preoccupato che sopraggiungesse qualcuno nelle docce per sodomizzarmi. ‘Guarda che quella è roba da film’, mi rispose l’agente. E aveva perfettamente ragione perché in 5 anni non è successo assolutamente nulla. Non ho assistito a scene di sesso tra detenuti e ho la più assoluta certezza che ciò non sia mai accaduto”. 

In merito ai manifesti di Matteo Messina Denaro vestito da donna, Cuffaro ha detto a Klaus Davi: “Ho trovato azzeccati i manifesti di Messina Denaro, Rocco Morabito e Nicola Assisi vestiti da donna. Sciascia scriveva che la mafia va ridicolizzata, schifata. Con questi manifesti è stato fatto questo. Sono stati ridicolizzati i big della mafia e della ‘ndrangheta, non vanno mitizzati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Totò Cuffaro: "Faccio il tifo per Vittorio Sgarbi"

AgrigentoNotizie è in caricamento