“Cento passi per la Sicilia”, candidata all'Ars Teresa Monteleone

E' attivamente impegnata in politica dal 1994, ha ricoperto più volte la carica di consigliere comunale ed è stata candidata al consiglio provinciale. E’ stata insignita della carica di presidente dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane”

(foto ARCHIVIO)

Teresa Monteleone, laureata in farmacia e insegnante, si candida per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana nella lista “Cento passi per la Sicilia” con Claudio Fava già vicepresidente della commissione parlamentare antimafia e candidato alla presidenza dell Regione Siciliana.

Attivamente impegnata nella vita politica del territorio dal 1994, Teresa Monteleone ha ricoperto più volte la carica di consigliere comunale ed è stata candidata al consiglio provinciale. E’ stata insignita della carica di presidente dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane”, ente sovracomunale che comprende cinque municipalità.

Teresa Monteleone dichiara: “Personalmente intendo la politica come dovere civico e per contribuire al miglioramento della società con atti e azioni concreti. Milioni di persone lo fanno nel volontariato, nel lavoro, nella vita quotidiana e in mille forme e modi”. Nel suo impegno politico e sociale si è schierata contro le trivellazioni in mare e il consequenziale danno ambientale e contro la privatizzazione dell’acqua.

Teresa Monteleone parlando della  sua candidatura all’Assemblea Regionale Siciliana per la circoscrizione di Agrigento afferma: “Mi impegnerò con l’onestà e la coerenza, che mi hanno sempre guidata, per il rilancio della Sicilia e per il benessere di tutti i miei concittadini”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Braccati dai carabinieri dopo la rapina alla banca Sant'Angelo: fermati 2 palermitani e un sabettese

  • Rapinata la banca Sant'Angelo: in due portano via 50 mila euro

  • Il colpo in banca da oltre 50mila euro, la banda dal gip: uno dei banditi aveva distintivo dei carabinieri

  • Vede l'auto in fiamme, si precipita in strada e viene accoltellato: un arresto

  • "Intascava i soldi delle carte di identità elettroniche", arrestato impiegato comunale

  • Grande Fratello vip, l'empedoclina Clizia Incorvaia al centro del gossip

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento