Movimento 5 Stelle, al comizio di chiusura potrebbe arrivare Beppe Grillo

Il primo novembre, in piazza Cavour, saranno certamente presenti il candidato per le prossime elezioni politiche Luigi Di Maio e il deputato nazionale Alessandro Di Battista

Beppe Grillo cinque anni fa attraversò lo Stretto di Messina a nuoto prima delle elezioni

Potrebbe esserci anche il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, al comizio di chiusura della campagna elettorale che supporta la candidatura di Giancarlo Cancelleri alla carica di presidente della Regione Sicilia. L'informazione è trapelata durante la presentazione dei cinque candidati "pentastellati" agrigentini avvenuta nelle sede del Meetup ad Agrigento nei giorni scorsi e sembra trovare sempre più conferme nell'ambiente del gruppo politico che nei sondaggi è protagonista di un testa a testa serrato con le liste a sostegno di Nello Musumeci. 

Il comizio che si terrà il primo novembre in piazza Cavour, ad Agrigento, vedrà presenti sicuramente il candidato del Movimento 5 Stelle, per le prossime elezioni politiche, Luigi Di Maio, ma anche il deputato nazionale Alessandro Di Battista e, naturalmente, lo stesso Giancarlo Cancelleri, insieme ai candidati agrigentini alle Regionali. Con loro è possibile quindi la presenza di Beppe Grillo, che dovrebbe effettuare un tour siciliano negli ultimi giorni prima del voto, che si terrà il 5 novembre, un tour che potrebbe "toccare" anche il capoluogo agrigentino. Il voto in Sicilia rappresenta per i 5 Stelle, una tappa fondamentale nel percorso politico dei 5 stelle, prima delle elezioni politiche del 2018 e per far bene, potrebbe scendere in campo anche il numero uno dei "pentastellati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus, scatta la quarantena per tre persone

  • La Questura ferma il Carnevale di Sciacca, la kermesse è stata definitivamente annullata

  • "C'è un sospetto caso di Coronavirus al pronto soccorso", l'allarme viaggia su Whatsapp: è una fake news

  • L'incidente mortale a San Leone, arrestato il 49enne che era alla guida dell'auto

  • A Milano con la paura addosso, Daniele: "Coronavirus? Ho un consiglio per i miei concittadini"

  • Su e giù dai carri e continue risse, il questore "ferma" il Carnevale di Palma

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento