Elezioni Agrigento, Alessi: «Risolveremo la questione dei confini di Favara Ovest»

Il candidato sindaco di Agrigento, Silvio Alessi, è intervenuto in merito all'appello dei residenti del quartiere agrigentino Favara Ovest e della sua controversa situazione in fatto di confini

Silvio Alessi

«Accolgo subito l’appello lanciato dai residenti agrigentini del quartiere cosiddetto Favara Ovest. Tra le priorità dell’Amministrazione Alessi vi sarà, come premessa di un progetto di intervento più ampio, la soluzione definitiva della controversa questione dei confini, da troppo tempo zavorra per i residenti della zona».

Così afferma il candidato sindaco di Agrigento, Silvio Alessi, in occasione del raduno-appello dei residenti del quartiere agrigentino Favara Ovest.

«Saremo da subito impegnati affinché le Amministrazioni comunali coinvolte nella vicenda Favara Ovest – aggiunge Alessi – si attivino per risolvere i numerosi disagi dei cittadini residenti tra le contrade Saraceno e Portella. Purtroppo i Comuni di Agrigento e Favara hanno manifestato poco interesse privando di qualsiasi servizio essenziale centinaia di concittadini. Sulla vertenza dei confini vi sono già degli accordi di massima da recepire eventualmente condividendone delle modifiche. Poi – conclude Silvio Alessi – si procederà a riservare al quartiere la stessa attenzione logistica, infrastrutturale e dei servizi che l’Amministrazione Alessi intende garantire all’intero territorio di Agrigento».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento