rotate-mobile
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Alessi: «Risolveremo la questione dei confini di Favara Ovest»

Il candidato sindaco di Agrigento, Silvio Alessi, è intervenuto in merito all'appello dei residenti del quartiere agrigentino Favara Ovest e della sua controversa situazione in fatto di confini

«Accolgo subito l’appello lanciato dai residenti agrigentini del quartiere cosiddetto Favara Ovest. Tra le priorità dell’Amministrazione Alessi vi sarà, come premessa di un progetto di intervento più ampio, la soluzione definitiva della controversa questione dei confini, da troppo tempo zavorra per i residenti della zona».

Così afferma il candidato sindaco di Agrigento, Silvio Alessi, in occasione del raduno-appello dei residenti del quartiere agrigentino Favara Ovest.

«Saremo da subito impegnati affinché le Amministrazioni comunali coinvolte nella vicenda Favara Ovest – aggiunge Alessi – si attivino per risolvere i numerosi disagi dei cittadini residenti tra le contrade Saraceno e Portella. Purtroppo i Comuni di Agrigento e Favara hanno manifestato poco interesse privando di qualsiasi servizio essenziale centinaia di concittadini. Sulla vertenza dei confini vi sono già degli accordi di massima da recepire eventualmente condividendone delle modifiche. Poi – conclude Silvio Alessi – si procederà a riservare al quartiere la stessa attenzione logistica, infrastrutturale e dei servizi che l’Amministrazione Alessi intende garantire all’intero territorio di Agrigento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Alessi: «Risolveremo la questione dei confini di Favara Ovest»

AgrigentoNotizie è in caricamento