rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2015

Amministrative Agrigento, primi impegni in agenda per Silvio Alessi

Il candidato sindaco Alessi incontrerà i commercianti delle vie Dante, Manzoni e Callicratide dopodomani, 6 maggio, alle 18. Si parlerà dei danni economi per i commercianti stesis e dei disagi per i residenti seguiti al crollo del costone soprastante le vie XXV Aprile e Volpe

Mercoledì 6 maggio, alle 18, il candidato sindaco Silvio Alessi incontrerà i commercianti delle vie Dante, Manzoni e Callicratide.

«Da alcune settimane – dichiara Alessi – Agrigento è tagliata in due a causa del crollo di parte del costone soprastante la via Volpe. La chiusura della strada sta causando ingenti danni economici ai commercianti e tante difficoltà ai residenti. Una situazione divenuta ormai insostenibile e che non si può certo risolvere con la sola chiusura della strada».

«Il Comune – aggiunge Silvio Alessi – deve diventare un Ente vicino ai bisogni e alle necessità dei cittadini e dei commercianti: l’iniziativa imprenditoriale va favorita e agevolata. Per questo mercoledì incontreremo i commercianti delle vie Dante, Manzoni e Callicratide per conoscere le loro proposte e il loro punto di vista. Continuiamo – conclude Alessi – nel percorso di condivisione del programma perché sono i cittadini di Agrigento i protagonisti del nostro progetto. Nei prossimi giorni incontreremo anche i commercianti di via XXV Aprile e gli abitanti dei diversi quartieri della città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Agrigento, primi impegni in agenda per Silvio Alessi

AgrigentoNotizie è in caricamento