rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Raciti (Pd): «Pronti a valutare proposta Firetto»

"È evidente - aggiunge Raciti - che ad Agrigento, in vista delle prossime amministrative, non è più sostenibile una situazione di confusione. Ci sono soggetti politici, e anche civici, con cui il Pd è incompatibile. La candidatura di Firetto può costituire un valido percorso"

"Pronti a valutare con la massima attenzione la proposta amministrativa di Lillo Firetto, ma solo in una chiara cornice politica".

Lo dice il segretario regionale del Pd Fausto Raciti a proposito dell'appello lanciato ieri al Partito democratico dal candidato sindaco di Agrigento.

"È evidente - aggiunge Raciti - che ad Agrigento, in vista delle prossime amministrative, non è più sostenibile una situazione di confusione. Ci sono soggetti politici, e anche civici, con cui il Pd è incompatibile. La candidatura di Firetto può costituire un valido percorso, se le espressioni civiche e politiche di area popolare con cui si vuole costruire una prospettiva comune saranno quelle affini all'esperienza di governo nazionale nella quale siamo impegnati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Raciti (Pd): «Pronti a valutare proposta Firetto»

AgrigentoNotizie è in caricamento