rotate-mobile
Elezioni Comunali 2015

Pd, Raciti: «Dimissioni Zambuto atto dovuto nei confronti del Pd»

"Prendo atto delle dimissioni di Marco Zambuto, che considero un passo dovuto nei confronti del Pd siciliano e dei suoi iscritti, militanti ed elettori". Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Partito democratico in Sicilia

"Prendo atto delle dimissioni di Marco Zambuto, che considero un passo dovuto nei confronti del Pd siciliano e dei suoi iscritti, militanti ed elettori".

Lo dice Fausto Raciti, segretario regionale del Partito democratico in Sicilia, che commenta così le dimissioni di Marco Zambuto dalla carica di presidente dell’Assemblea regionale del partito in Sicilia, dopo le polemiche seguite alla notizia del suo incontro con Silvio Berlusconi.

"Sul caso delle amministrative di Agrigento – aggiunge Raciti - la scelta di superare le primarie, che rischiavano di diventare un’altra cosa rispetto a ciò che la nostra gente chiede e si aspetta, era l'unica strada percorribile. Ma c’è un altro aspetto che emerge con forza e che deve essere ben chiaro - conclude il segretario Pd - in Sicilia non permetteremo a nessuno di considerare il Pd un ‘autobus’ sul quale salire a ridosso delle elezioni, ad uso e consumo dei propri calcoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Raciti: «Dimissioni Zambuto atto dovuto nei confronti del Pd»

AgrigentoNotizie è in caricamento