Agrigento, Ciulla (FdI): «Auguri a Firetto ma rimarremo vigili»

Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia-An, Giuseppe Ciulla, interviene commentando la vittoria di Lillo Firetto nell'elezione del sindaco di Agrigento

«Fratelli d’Italia augura buon lavoro a Firetto: resteremo vigili e contribuiremo allo sviluppo della città. Gli agrigentini hanno fatto una scelta consapevole promuovendo il progetto politico di Lillo Firetto. È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare attivamente affinché le promesse diventino realtà. La città si aspetta questo ed altro»

Con queste parole interviene il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-An, Giuseppe Ciulla, commenta la vittoria di Lillo Firetto nell'elezione del sindaco di Agrigento.

«A lui – afferma Ciulla – e a tutto il neo eletto Consiglio comunale, va l’augurio di un buon lavoro con l’auspicio che Agrigento possa conoscere una nuova stagione politica, fatta di fatti concreti e di sviluppo per la città. Il nostro principale rammarico – sottolineaCiulla – è quello di non essere riusciti ad ottenere solo per pochissimi voti un 5percento che avrebbe consentito una rappresentanza all’interno del civico consesso cittadino al fine di poter contribuire alla crescita della città dei Templi. Una città che ha bisogno di una rinascita; ed è per questo che resteremo vigili sull’operato dell’amministrazione attiva e contribuiremo, laddove possibile, in termini di idee e sviluppo».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • Forti piogge, riecco il maltempo: è allerta meteo gialla

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

  • Mamma di due bambini prova a lanciarsi dal viadotto, salvata in extremis dalla polizia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento