rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2015

Elezioni, Gibiino (Fi) domani ad Agrigento: «Definiamo dettagli»

"Domani sarò a Gela e ad Agrigento, città simbolo dello scontro tra il centrodestra e le dannose politiche renziane e crocettiane, per definire gli ultimi dettagli in vista delle elezioni", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia

"Domani sarò a Gela e ad Agrigento, città simbolo dello scontro tra il centrodestra e le dannose politiche renziane e crocettiane, per definire gli ultimi dettagli in vista delle elezioni", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.

Con le elezioni comunali di fine maggio contiamo di fare eleggere almeno cento amministratori azzurri nei comuni dell’Isola - ha aggiunto - . Una boccata d’ossigeno, di energia, di voglia di fare, per cambiare una politica che è sempre più ingessata, incapace di scegliere la concretezza, la razionalizzazione, il bene delle nostre popolazioni. Dopo avere riavviato Forza Italia dalle macerie, in occasione delle europee dello scorso anno, ottenendo il secondo risultato per importanza tra le regioni italiane, puntiamo ora a ricostruire una cospicua rete di amministratori locali siciliani, gravemente compromessa dallo sfaldamento del Pdl. Ci siamo rimboccati le maniche, siamo pronti a metterci ancora una volta in gioco con trasparenza ed onestà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Gibiino (Fi) domani ad Agrigento: «Definiamo dettagli»

AgrigentoNotizie è in caricamento