rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Coni: confronto dei sindaci su impianti sportivi

Si è parlato della situazione degli impianti sportivi ad Agrigento. Emblematico l'esempio del PalaNicosia, chiuso da diversi anni con la conseguente decisione, da parte di diverse associazioni sportive, di rinunciare ai rispettivi campionati federali

Si è svolto ieri sera, nella sede del Coni, un confronto tra i candidati sindaco. Si è parlato della situazione degli impianti sportivi ad Agrigento.  Un incontro voluto dal Panathlon Club al fine di sensibilizzare i candidati al problema dell'assenza di strutture sportive e del degrado in cui versono quelle presenti. Emblematico l'esempio del PalaNicosia, chiuso da diversi anni con la conseguente decisione, da parte di diverse associazioni sportive, di rinunciare ai rispettivi campionati federali.

Erano presenti i candidati Giuseppe Arnone, Andrea Cirino, Emanuele Dalli Cardillo, Giuseppe Di Rosa e Marco Marcolin, i quali hanno concordato nell'attivazione dei privati ai quali potrebbe essere affidata la gestione delle strutture e ai quali potrebbe essere commissionata la manutenzione ordinaria o straordinaria.

Assenti i candidati Silvio Alessi e Lillo Firetto.

Elezioni 2015, confronto con i candidati a sindaco al Coni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Agrigento, Coni: confronto dei sindaci su impianti sportivi

AgrigentoNotizie è in caricamento