rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2015 Realmonte

Elezioni Realmonte, il comizio del candidato sindaco Sciangula

In questa occasione si affronterà il problema degli articolisti, rispetto alle emergenze venute in evidenza nel corso della scorsa amministrazione e ancora oggi presenti. Inoltre, saranno affrontati i vari punti del programma e in particolare le azioni previste sul tema della famiglia, dell’istruzione e del sociale

Domani alle 22, in piazza Umberto I, si terrà il comizio del candidato sindaco Anna Sciangula.

In questa occasione si affronterà il problema degli articolisti, rispetto alle emergenze venute in evidenza nel corso della scorsa amministrazione e ancora oggi presenti. Inoltre, saranno affrontati i vari punti del programma e in particolare le azioni previste sul tema della famiglia, dell’istruzione e del sociale.
 
«Il grado di civiltà di un popolo si vede da come ci si prende cura delle persone più deboli – dichiara Anna Sciangula – in particolare, come spesso accade, necessita una generale miglioria dei servizi di assistenza agli anziani e poi non bisogna dimenticare le esigenze delle famiglie, delle mamme. Una delle azioni previste dal mio programma, ad esempio, è la creazione di un asilo nido comunale, di una ludoteca pomeridiana e della mensa scolastica. Tutti servizi alla base di un’amministrazione che tenga conto delle esigenze quotidiane dei suoi cittadini, perché basta poco per permettere un miglioramento della qualità della vita di ognuno».

E continua: «La promozione culturale, del volontariato e dell’associazionismo, il sostegno all’istruzione, non solo da un punto di vista infrastrutturale, ma anche attraverso azioni di sensibilizzazione verso problematiche emergenti, possono essere utili a formare i giovani, gettando le basi per un futuro migliore».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Realmonte, il comizio del candidato sindaco Sciangula

AgrigentoNotizie è in caricamento