rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Raffadali

Raffadali, Giacomo Di Benedetto festeggia in piazza

È prevista una mega grigliata alla quale parteciperanno diverse centinaia di raffadalesi pronti a festeggiare il nuovo sindaco che guiderà il paese per i prossimi cinque anni

Dopo la proclamazione ufficiale, avvenuta mercoledì, è tutto pronto, a Raffadali, per l'insediamento ufficiale del nuovo sindaco, Giacomo Di Benedetto che prenderà il posto di Silvio Cuffaro. Lunedì mattina, nella stanza del sindaco, al primo piano di Palazzo di Città, o probabilmente nella più ampia sala giunta, avverrà dunque il passaggio di consegne ufficiale. È durata dunque 1822 giorni la sindacatura di Silvio Cuffaro che si era insediato il 18 maggio del 2007, succedendo a Nino Casalicchio.

In attesa dell'investitura ufficiale, Giacomo Di Benedetto, assieme ai suoi collaboratori e i responsabili della coalizione vincitrice, ha organizzato una festa di piazza che si svolgerà domani sera, sabato 12 maggio, in piazza Progresso. È prevista una mega grigliata alla quale parteciperanno diverse centinaia di raffadalesi pronti a festeggiare il nuovo sindaco che guiderà il paese per i prossimi cinque anni, e sul quale i cittadini hanno posto la loro fiducia, in attesa di veder realizzato quanto promesso.

Oltre al sindaco, c'è stata la proclamazione dei consiglieri comunali, con un solo dubbio, subito fugato, riguardante il quinto consigliere del Pd, visto che in tre avevano conseguito lo stesso numero di voti. Ad essere eletta è stata dunque Maria Bruno perché collocata più in alto nella lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Giacomo Di Benedetto festeggia in piazza

AgrigentoNotizie è in caricamento