rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2012

Amministrative 2012, Mariella Lo Bello candidata a sindaco

Lo Bello, secondo indiscrezioni, non avrebbe però ancora dato una risposta certa alla coalizione che la vedrebbe come ideale figura per correre alla poltrona di sindaco della città di Agrigento

Pd, Mpa, Fli e Api avrebbero il loro candidato sindaco. Si tratta di Mariella Lo Bello, segretario generale della Cgil di Agrigento, da tanto tempo impegnata nel mondo del sindacato. Lo Bello, secondo indiscrezioni, non avrebbe però ancora dato una risposta certa alla coalizione che la vedrebbe come ideale figura per correre alla poltrona di sindaco della città di Agrigento. 

"Ho ricevuto - ci dice la Lo Bello - la proposta da parte dei partiti della coalizione, ma ho scelto di prendere la decisione insieme alla mia squadra, cioè al sindacato della Cgil". Oggi pomeriggio la riunione con gli esponenti del sindaco presso la sede della Cgil. Intorno alle 17 il verdetto finale.

Già Roberto Di Mauro nei giorni scorsi, annunciava che il possibile candidato sarebbe stato una donna. I partiti Mpa, Pd, Fli e Api sembrano essere molto fiduciosi e contano sulla risposta positiva della Lo Bello. La coalizione ha individuato in lei la figura ideale per correre alla poltrona di sindaco e per rimettere di nuovo al centro della campagna elettorale la coalizione - "emarginata" in questi ultimi giorni una volta chiusa la vicenda Pennica -, attraverso una candidatura forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2012, Mariella Lo Bello candidata a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento