rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amministrative 2020

Amministrative 2020, Iacolino: "Serve un cambio di passo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La recente decisione del governo regionale di fissare la data per il voto alle amministrative il 4 Ottobre 2020 consente di guardare con prudente ottimismo alle scelte che vedranno impegnata la comunità agrigentina. 

L’emergenza prima sanitaria e poi sociale ed economica, determinata dal Coronavirus ,impone lungimiranza nella scelta del sindaco e della nuova amministrazione comunale oltre che dei componenti il consiglio comunale.

Le difficoltà di famiglie, commercianti ed imprese devono essere ascoltate e finalizzate in attività progettuali concrete al servizio della comunità, liberando risorse nuove per contribuire alla crescita reale della realtà agrigentina.

Serve un cambio di passo con una svolta che valorizzi lo splendore di una città che è testimonianza vivente di una cultura millenaria. Credo in un progetto realmente innovativo dove giovani, imprenditori, professionisti ed onesti lavoratori diano sostegno ad un ritrovato entusiasmo messo al servizio della città  di Agrigento.

Con queste premesse e con la consueta energia - conclude Giorgia Iacolino- mi ricandido al consiglio comunale per guidare una lista di donne e uomini impegnati a risollevare le sorti di una città, Agrigento, che rimane il cuore del Mediterraneo e ricca di risorse culturali e naturali senza eguali che meritano la piena valorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2020, Iacolino: "Serve un cambio di passo"

AgrigentoNotizie è in caricamento