rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Totò Cuffaro: "Cancelleri cosa propone per la Sicilia?"

L'ex governatore della Sicilia al candidato presidente del M5S: "Ormai è di moda insultare e lui lo sta facendo con più frequenza e cattiveria degli altri"

"L'onorevole Cancelleri non perde occasione per tirarmi in ballo in una danza, la campagna elettorale, alla quale non partecipo. Ormai è di moda insultare e lui lo sta facendo con più frequenza e cattiveria degli altri". Lo ha dichiarato l'ex governatore della Sicilia, Totò Cuffaro.

"Farebbe bene, ammesso che ne abbia voglia o ne senta il bisogno, a dire ai siciliani - prosegue Cuffaro -  cosa si propone di fare per la crescita della Sicilia, per il 'dramma lavoro', per la sanità, per le infrastrutture, per l’agricoltura, il turismo e la valorizzazione dei beni culturali, per le politiche della famiglia. Sino ad oggi, a parte gli insulti e gli sproloqui su di me e i miei amici, gli ho sentito dire solo quello che non vuole fare ma sappia che tutto questo è un po’ pochino per fare il presidente". 

"I miei elettori sono stati quasi due milioni e tanti di questi oggi votano 5 Stelle - puntualizza Cuffato - . Ma stia tranquillo, Cancelleri, non sono delinquenti, erano e sono persone perbene. La prego, abbia rispetto per loro, sono siciliani: provi ad avere rispetto anche dei suoi avversari politici, è la regola prima per chi fa politica e aspira a ricoprire incarichi istituzionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Totò Cuffaro: "Cancelleri cosa propone per la Sicilia?"

AgrigentoNotizie è in caricamento