rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, Carmelo Pullara chiude la campagna elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Alla mia gente dico di recarsi alle urne, votare con responsabilità e non dare nulla per scontato. Dedico queste parole prima delle elezioni alla mia gente, alle strette di mano che ho dato, ai sorrisi e anche alle preoccupazioni che le persone mi hanno regalato e alla rivincita che ci attende".

"Vi invito venerdì 3 novembre alle 19.30 in piazza Sant'Angelo a Licata al comizio di chiusura della nostra campagna elettorale. Vi chiedo di votare, di recarvi alle urne perché se sceglierete di far agire gli altri saranno loro a decidere per voi. Invito pertanto tutti i cittadini della Provincia a non farsi prendere in giro da coloro i quali li esortano ad una ribellione fasulla invogliandoli a non votare. Vi esorto ad esprimervi a decidere voi per il vostro futuro. Perché che lo si voglia ammettere o no la politica ha comunque un ruolo importantissimo e determinante nella gestione e risoluzione dei problemi che viviamo. Invito a riflettere anche sul fatto che votare chi non ha alcuna chance di vincere vuol dire sprecare la scheda". 

"Le elezioni servono per decidere il futuro. Non diamo nulla per scontato, esprimiamoci tutti con responsabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Carmelo Pullara chiude la campagna elettorale

AgrigentoNotizie è in caricamento