rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Villaggio Mosè

Elezioni politiche, Giuseppe Sodano fa tappa al Villaggio Mosè

Il candidato alla Camera nella coalizione di centro sinistra ha aperto un incontro coi cittadini

“Porto avanti una battaglia che non è solo la mia, ma è anche quella di Agrigento e di tutta la provincia”. Con queste parole ieri sera Giuseppe Sodano, candidato alla Camera nella coalizione di centro sinistra nel collegio uninominale di Agrigento, ha aperto un incontro coi cittadini nel quartiere del Villaggio Mosè. 

“Dobbiamo trasformare lo scoramento verso la politica che non guarda ai territori in voglia di riscatto, Agrigento e la sua provincia – dice Giuseppe Sodano – non possono non essere fonte di ricchezza e bellezza comune. Se tutti abitiamo nella stessa città, tutti abbiamo lo stesso destino, per questo dobbiamo impegnarci insieme a rilanciare i nostri luoghi; questo sarà possibile – ha spiegato il candidato di Civica Popolare - anche restituendo alla politica il tradizionale significato di ‘politica’, quella che parla ed ascolta ogni persona come sto provando a fare io”. 

Nei vari appuntamenti di questi giorni di campagna elettorale, Sodano sta raccogliendo tutte le criticità rappresentate dai cittadini. “La campagna elettorale è appena iniziata ed anche se i problemi della nostra terra sono evidenti, provo grande entusiasmo quando incontro e mi confronto con persone che credono in valori e battaglie che mi sento di voler rappresentare con determinazione per amore verso il mio territorio che, sono certo, non mi farà mancare il suo sostegno per rilanciare da Roma quanto di straordinario sono i nostri luoghi”.

Elezioni 2018

Come si vota, i candidatii sondaggii programmi

Elezioni politiche | Elezioni Lazio | Elezioni Lombardia

Tutti gli articoli dello speciale elezioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Giuseppe Sodano fa tappa al Villaggio Mosè

AgrigentoNotizie è in caricamento