rotate-mobile
Politica

Lagalla: "Le elezioni portano nuove adesioni a IdeaSicilia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

I risultati delle elezioni amministrative, in provincia di Agrigento, portano nuove adesioni a IdeaSicilia. Si tratta di Giuliana Miceli, neo eletta al consiglio comunale di Ravanusa e di Graziella Caro, per il consiglio comunale di Montallegro, che hanno deciso ufficialmente di aderire al movimento politico fondato da Roberto Lagalla, assessore all’Istruzione e alla formazione professionale dell’attuale governo regionale.

“A Giuliana Miceli e a Graziella Caro rivolgo il mio benvenuto nel movimento e i migliori auguri di buon lavoro. La loro adesione è certamente un segnale importante, che conferma il radicamento territoriale di IdeaSicilia nella provincia di Agrigento. Certo del loro impegno e della loro determinazione nel farsi portavoce delle istanze civiche, ritengo che potranno contribuire ad un progetto politico che continua a crescere all’insegna della moderazione e in piena sinergia con il governo regionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lagalla: "Le elezioni portano nuove adesioni a IdeaSicilia"

AgrigentoNotizie è in caricamento