rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Giuseppe Sodano incontra gli elettori di Canicattì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Ieri sera come circolo Pd di Canicattì abbiamo dato il nostro sostegno ai candidati della coalizione di centro sinistra in vista del voto di domenica. Le qualità dei nostri candidati sono notevoli e sono convinto che sapranno fare molto bene. La nostra coalizione può vantare una rosa di candidati preparati che sapranno rappresentare al meglio il nostro territorio".

E' quanto ha affermato il sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura, durante l'iniziativa organizzata col Pd locale per rilanciare la candidatura alla Camera di Giuseppe Sodano, nel collegio uninominale di Agrigento. 

“E' stata – ha detto il candidato Giuseppe Sodano – un'iniziativa che ha coinvolto la città di Canicattì e messo al centro i problemi reali legati al mondo dell'agricoltura e del manifatturiero. Anche da Canicattì – continua Sodano – passa la voglia di riscatto e determinazione nel cambiare in meglio le cose. Sono contento delle buone presenze e dell'aria di ottimismo che ho respirato in occasione di questo appuntamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Sodano incontra gli elettori di Canicattì

AgrigentoNotizie è in caricamento