rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Le dimissioni di Sanzo, Licata e Vitellaro: "Dedizione encomiabile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Esprimiamo un sentito ringraziamento a Raffaele Sanzo per l’impegno profuso sia nella veste di consigliere comunale che nella veste di vice Presidente vicario del Consiglio. La sua dedizione, la sua presenza e la sua fattiva collaborazione, nonostante le difficoltà connesse agli impegni di lavoro lo obbligassero non di rado a dover fare la spola tra Agrigento e Roma, sono state encomiabili. 
Sempre punto di riferimento nella trattazione di tematiche di interesse collettivo in discussione in aula consiliare non soltanto per il Gruppo di appartenenza ma per l’intera assise. 
Il suo modo di concepire la cosa pubblica, il desiderio di spendersi per la concreta risoluzione dei problemi del territorio insieme alla sua esperienza e capacità di sapersi relazionare in maniera costruttiva gli hanno consentito di essere apprezzato sin da subito in maniera bipartisan.
A Raffaele un sincero ringraziamento nella consapevolezza che saprà ancora rendersi utile ad Agrigento nelle modalità che gli saranno più confacenti.

Agrigento Rinasce                                Agrigento Cambia
Il capogruppo                                       Il capogruppo    
Vincenzo Licata                                   Pietro Vitellaro
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le dimissioni di Sanzo, Licata e Vitellaro: "Dedizione encomiabile"

AgrigentoNotizie è in caricamento