rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Differenziata, Di Rosa: "Dal record al Tg fino al richiamo dalla Regione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In pochi mesi si stravolge tutto, dove sta la veritàManipolazione dei dati o cosa ?

Ci spiace dover essere sempre noi ad evidenziare ciò che di fatto accade nella REALTA' ad Agrigento, ma i fatti parlano da soli, lo stato di degrado ambientale della città, è sotto gli occhi di tutti, l'ASP l'11 marzo con lettera Protocollo n. 44567, del Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene Ambienti di Vita. ha già sollecitato gli uffici comunali a provvedere in tal senso, la città non è mai stata nello stato igienico sanitario in cui si trova da oramai troppo tempo, siamo al collasso, siamo ad un serio ALLARME SANITARIO, sui social impazzano le foto di cumuli di rifiuti e l'Amministrazione cerca di coprire tutto parlando di altro.

Il nostro movimento, ha già chiesto alla Procura della Repubblica di Agrigento di valutare, vista la lettera dell'ASP e dei successivi accadimenti, se non esistano colpe dirette o indirette da parte del sindaco in qualità di “massima autorità in tema di igiene e salute pubblica”, per “attentato alla salute pubblica dei cittadini” e per quant'altro verrà dalle autorità preposte riscontrato come ad esempio la evidente interruzione di un pubblico servizio quale potrebbe essere il ripristino delle stato di igiene di tutto il territorio comunale.

Siamo seriamente preoccupati per il danno all'immagine della città di Agrigento, procurato dalla reale situazione igienico sanitaria che viene riportata sui social dai turisti che loro malgrado vivono direttamente lo stato di degrado.

Siamo davvero preoccupati per la salute pubblica dei nostri concittadini, mentre l'amministrazione pensa solo ed esclusivamente ad un campagna elettorale mai finita e ripartita come volevasi dimostrare con continua divulgazione di fatti che poco si avvicinano alla realtà.

Agrigento vuole tornare ad essere una città NORMALE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata, Di Rosa: "Dal record al Tg fino al richiamo dalla Regione"

AgrigentoNotizie è in caricamento