rotate-mobile
Politica Monserrato

Liquami in via Fattori, Marco Vullo: "Degrado e abbandono, quartieri dimenticati"

A lanciare l'allarme è il consigliere comunale di Agrigento. E' lui a parlare di una situazione che è diventata più che mai "rischiosa"

“Liquami? E’ rischio igienico sanitario”. A lanciare l’allarme è il consigliere comunale, Marco Vullo. Tramite una nota stampa, l’agrigentino, parla di via Giovanni Fattori e fa sapere di una importante fuoriuscita di liquami.

"La via in questione è in un vero e proprio stato di degrado sanitario a causa del fetore nauseabondo che persiste nell’aria che costringe i residenti a rinchiudersi in casa".

Questa la denuncia del consigliere esponente del gruppo Uniti per la Città. "Continuo a registrare che tutti i quartieri della città sono  abbandonati a se stessi, un assordante silenzio da parte degli organi comunali preposti e soprattutto di Girgenti acque, che forse ritiene meno importante la risoluzione di questo problema rispetto ad altri. Chi ha il dovere di intervenire lo faccia, eliminando il grave disagio ma soprattutto al fine di scongiurare altre problematiche dal punto di vista igienico sanitario, gli uffici comunali e Girgenti Acque  provvedano immediatamente ad eliminare questa indegna situazione, attraverso azioni concrete” .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liquami in via Fattori, Marco Vullo: "Degrado e abbandono, quartieri dimenticati"

AgrigentoNotizie è in caricamento