rotate-mobile
Politica

Elezioni, «Agrigento 2020» ha deciso: si faranno le primarie

I candidati delle primarie, così come trapelato dall'incontro di ieri, saranno tutti frutto di un'espressione comune dell'intera coalizione. Niente, dunque, uomini di partito o persone legate a simboli e deputati

"Agrigento 2020" farà le primarie per scegliere il candidato sindaco della città dei Templi. E’ quanto stabilito ieri nel corso di una riunione della grande coalizione che vede seduti attorno ad un tavolo i vertici del Partito democratico, del Patto per il territorio, di Forza Italia, di Voce Siciliana, del Pdr, di Sicilia democratica e de Il megafono.

I candidati delle primarie, così come trapelato dall’incontro di ieri, saranno tutti frutto di un’espressione comune dell’intera coalizione. Niente, dunque, uomini di partito o persone legate a simboli e deputati, ma soltanto persone sulle quali convoglierà l’interesse di tutti i componenti della grande coalizione.

Alcuni nomi sarebbero già stati scelti, altri ancora no. Intanto il giorno delle primarie (probabilmente il prossimo 8 marzo) si avvicina. E il tempo che separa il territorio dalle elezioni continua ad essere sempre meno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, «Agrigento 2020» ha deciso: si faranno le primarie

AgrigentoNotizie è in caricamento