rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Nuovi corsi universitari a rischio? Di Rosa: "Questa politica va cacciata via"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

CUA O CUPA CHE SIA, è sempre una questione di POTERE. Così mentre consiglieri comunali, sindaco e giunta di Agrigento esultano per la riapertura di alcuni corsi universitari ad Agrigento (anno accademico 2020/21) ecco che come sempre salta fuori che È TUTTA UNA QUESTIONE DI POTERE. Per questo è saltata la riunione dell’assemblea dei soci, proprio perché il rappresentante della Camera di commercio (di proposito nominato con estrema urgenza dalla regione) si è reso conto che il Comune di Agrigento vuole fare il pieno di cariche. NOI lo diciamo da tempo, è sempre stata una questione di potere, la politica che ancora oggi non ha interessi per il territorio ma ha solo interessi personalistici di escalation di poltrone, dimostra sempre quando forse non ci sarebbe proprio più di dimostrarlo, che non è al servizio del territorio ma al servizio di interessi personalistici e di governance.
Noi siamo alla finestra, noi seguiamo l’evoluzione degli eventi, MA AD AGRIGENTO LA GENTE QUANDO CAPIRÀ CHE QUESTA POLITICA VA CACCIATA VIA?
 
Movimento Civico “Mani Libere”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi corsi universitari a rischio? Di Rosa: "Questa politica va cacciata via"

AgrigentoNotizie è in caricamento