rotate-mobile
Politica Campobello di Licata

Costituito a Campobello di Licata il circolo di Fratelli d’Italia

L'assemblea ha nominato Gabriele Brunetto quale presidente del circolo. Alla serata hanno presenziato Calogero Pisano, alcuni componenti della direzione nazionale del partito e numerosi cittadini

Nella serata di sabato 26 gennaio, su iniziativa del portavoce provinciale Fabio La Felice, è stato ufficialmente costituito a Campobello di Licata un nuovo circolo di Fratelli d’Italia. L'assemblea ha nominato Gabriele Brunetto quale presidente del circolo. Alla serata hanno presenziato il capo di gabinetto vicario dell'Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, Calogero Pisano, alcuni componenti della direzione nazionale del partito e numerosi cittadini. 

“Continua il percorso di radicamento di Fratelli d’Italia nel territorio agrigentino. Il nuovo circolo si mette a disposizione della comunità campobellese e saprà ben interpretare le istanze e le aspettative dei cittadini. Al presidente, Gabriele Brunetto, vanno gli auguri di buon lavoro miei e di tutto il Cordinamento provinciale di Agrigento di Fratelli d’Italia” queste le parole del portavoce provinciale, Fabio La Felice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituito a Campobello di Licata il circolo di Fratelli d’Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento