rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Coppie omogenitoriali, Di Rosa: "Firetto pensi ad amministrare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Mentre il Sindaco che doveva essere del cambiamento continua ad affogare Agrigento e gli agrigentini con le sue iniziative che lo proiettino alla ribalta nazionale (non ultima quella sulla registrazione dell'atto di nascita di un bambino concepito con l'inseminazione eterologa in una coppia di due donne), la città continua a soffrire e alle prime piogge il traffico congestiona le strade e rende difficile pure ai lavoratori raggiungere in orario i propri uffici.

Ma possibile che questa città debba continuare ad essere soffocata da un individuo che tutto fa tranne amministrarla e tutto questo nella totale indifferenza della deputazione che lo ha portato a sedersi sullo scranno più alto della “più bella città dei mortali”?

Possibile che il consiglio comunale con a capo un “Presidente” al quale bisognerebbe ricordare di tanto in tanto di non essere il sesto assessore della sua giunta sia latitante ed inconcludente fino ad essere divenuto quasi fantasmagorico?

Agrigentini, fatelo per i vostri figli, svegliatevi!!! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppie omogenitoriali, Di Rosa: "Firetto pensi ad amministrare"

AgrigentoNotizie è in caricamento