Realmonte, convention della Lega-Salvini Premier

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domenica prossima 18 febbraio alle 10 presso il Madison, nota Sala trattenimenti e luogo di Convention nei pressi della Scala dei Turchi di Realmonte, si terrà la prima occasione di incontro per la Lega-Salvini Premier della provincia di Agrigento. Un incontro-dibattito organizzativo aperto a tutta la classe dirigente, agli amici ed ai simpatizzanti che potranno intervenire, con un confronto aperto e democratico, per porre le basi di questa forza politica che rappresenta l’unica novità del panorama politico agrigentino e che si sta strutturando sempre più in provincia di Agrigento.

Coordinerà l'incontro Anna Sciangula, Portavoce regionale per la Sicilia occidentale della Lega-Salvini Premier, nonché candidata alla Camera dei Deputati per la stessa Lega-Salvini Premier nel collegio plurinominale di Agrigento-Caltanissetta-Mazara del Vallo.

Interverrà l’onorevole Alessandro Pagano, coordinatore regionale per la Sicilia occidentale della Lega-Salvini Premier.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento