rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Porto Empedocle, Todaro: "Il sindaco relazioni sulla vertenza Italcementi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il consigliere comunale di Sicilia Futura al comune di Porto Empedocle, Giuseppe Todaro, invita il primo cittadino "a venire in Consiglio e relazionare come intende risolvere la vertenza Italcementi, visto che non ha ritenuto opportuno - scrive in una nota - invitare nessun componente dell’opposizione (maggioranza in consiglio) al tavolo tecnico in cui hanno partecipato l’azienda, Confindustria, le rappresentanze sindacali dei lavoratori,  e anche esponenti del mondo religioso".

‘’Visto il grave problema che ormai attanaglia tante famiglie ormai quasi sull’orlo del baratro, - prosegue Borsellino - la politica debba fare fronte comune aldilà degli schieramenti politici e deve cercare di risolvere il problema, ma forse a Porto Empedocle si vuole sempre apparire e fare tutto da soli, se il sindaco è cosi bravo ci relazioni su come e cosa  vuole fare, rispettando almeno l’assise comunale. Mi farò carico con la presidente del Consiglio comunale di far convocare una seduta del consiglio, cosi almeno la città avrà delle risposte su come questa amministrazione si relazione con le aziende presenti nel territorio. Si continua a parlare sempre di collaborazione ma ancora una volta a Porto Empedocle la collaborazione latita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, Todaro: "Il sindaco relazioni sulla vertenza Italcementi"

AgrigentoNotizie è in caricamento