rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Sant'Angelo Muxaro

Consiglio comunale di Sant’Angelo Muxaro, Milioto eletto vice presidente

L'Assise ha deliberato le aliquote della nuova Imu, la modifica dell'art. 23 del regolamento Tari e ha riconosciuto un debito fuori bilancio

Dopo le dimissioni di Daria Leto, nominata dal sindaco Angelo Tirrito quale sua vice, il consiglio comunale di Sant’Angelo Muxaro ha eletto vice presidente Gaetano Milioto, nato ad Agrigento il 4 ottobre del 1979, della lista "SvoltiAMO insieme per Sant'Angelo Muxaro.

Milioto ha riportato 6 voti su 6 presenti. Assenti Krizia Adamo della Lega di Salvini e l'intero gruppo di minoranza della lista" Con Noi per Sant’Angelo". La seduta, nonostante l'emergenza Covid-19, si è tenuta regolarmente. I presenti si sono distanziati l'uno dall'altro di 1 metro e la seduta é stata trasmessa in streaming. La riunione é stata proficua. L'Assise ha, infatti, deliberato le aliquote della nuova Imu, la modifica dell'art. 23 del regolamento Tari e ha riconosciuto un debito fuori bilancio in esecuzione ad un atto di pignoramento preso terzi promosso dalla Sicilia Sociale Onlus di Canicattì contro "Omnia Academy" ("Centro Spes") di Favara e, per essa, contro il Comune di Sant’Angelo Muxaro, convenuto pignorato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale di Sant’Angelo Muxaro, Milioto eletto vice presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento