rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezione Falzone, Bruccoleri: "Riconosciuta la vice presidenza all'opposizione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Congratulazioni al giovane Salvatore Falzone, neo eletto vicepresidente vicario in consiglio comunale ad Agrigento. Ed in bocca al lupo per il lavoro che svolgerà, insieme a Giorgia Iacolino, come rappresentante delle opposizioni in seno all'ufficio di Presidenza. Esprimo anche un ringraziamento al consiglio comunale che ha voluto riconoscere la poltrona di vice presidente all’opposizione.

Ci sorprende che il commissario di Forza Italia - dopo aver chiesto a viva voce nei giorni scorsi la vicepresidenza per Forza Italia - pretende di negare lo straordinario risultato conseguito dai giovani consiglieri Falzone e Iacolino. Se fosse stato eletto un altro fra i consiglieri di Forza Italia, probabilmente avrebbe avuto reazione di gaudio condividendo il successo con i suoi "amici" consiglieri?
Chiedo al commissario Giambrone di trarre beneficio da questa vittoria di Forza Italia, che lo ha visto fin qui estraneo ad un percorso che ha premiato giovani e volitivi consiglieri comunali eletti e militanti in Forza Italia, e di cui, invece, nella qualità dovrebbe andare fiero, oltre ogni disdicevole tentativo di strumentalizzazione o prevaricazione.

Il Presidente Associazione Culturale Giovane Europa

Franco  Bruccoleri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione Falzone, Bruccoleri: "Riconosciuta la vice presidenza all'opposizione"

AgrigentoNotizie è in caricamento