rotate-mobile
Politica Santo Stefano Quisquina

Santo Stefano Quisquina, nominati i componenti delle commissioni

Approvate all’unanimità le variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018

Il Consiglio comunale di Santo Stefano Quisquina, convocato dal Presidente Enzo Greco Lucchina, ha approvato all’unanimità le variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018. Tra le variazioni è stata inserita in entrata la somma di 613.286 euro riguardante il finanziamento dei lavori di restauro e ristrutturazione della Chiesa madre San Nicolò di Bari, concesso al Comune dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità.

Nella stessa seduta si è proceduto in primo luogo alla surroga del consigliere dimissionario Alberto Madonia, che aveva rassegnato le dimissioni da consigliere comunale per ricoprire la carica di assessore, con Milena Favata, prima dei non eletti nella lista “Avanti con progetto Comune”.

Con separate votazioni sono stati poi eletti i tre consiglieri comunali rappresentanti il Comune di Santo Stefano Quisquina in seno all’Unione di Comuni Platani-Quisquina-Magazzolo (Rosangela Di Maggio, Calogero Traina Tito e Gianluca Pizzo), i componenti della commissione comunale per la formazione dei Giudici Popolari (Milena Favata e Clotilda Reina) e i componenti della Commissione Elettorale (Milena Favata, Calogero Traina Tito e Rino Ferlita).

Mediante estrazione a sorte, è stato individuato, tra i professionisti che ne hanno fatto richiesta, Silviano Bonafede quale revisore unico dei conti del Comune per il triennio 2018/2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano Quisquina, nominati i componenti delle commissioni

AgrigentoNotizie è in caricamento