rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Agrigento, aprono i battenti i club "Forza Silvio"

Ad annunciarlo è l’europarlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che aggiunge: "Sia nelle grandi città sia nei piccoli centri, Forza Italia sta riaccendendo spontaneamente in tante persone la voglia di fare politica"

"Aprono i battenti altri club ‘Forza Silvio’ in provincia di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta. In Sicilia stiamo raggiungendo quota mille, per la precisione ne sono già stati costituiti oltre 950". Ad annunciarlo è l’europarlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che aggiunge: "Sia nelle grandi città sia nei piccoli centri, Forza Italia sta riaccendendo spontaneamente in tante persone la voglia di fare politica. I club sono dei luoghi di aggregazione e partecipazione diretta alla vita politica, ma anche un serbatoio di idee e di progetti al servizio delle nostre comunità".

Venerdì 17 gennaio si terrà a Palermo un incontro con il coordinatore nazionale dei club ‘Forza Silvio’, Marcello Fiori, per fare il punto sull’organizzazione territoriale del movimento Forza Italia in Sicilia, in vista anche delle elezioni Europee del prossimo maggio. "L’obiettivo – conclude Iacolino – è quello di formare una squadra di uomini e donne di buona volontà, giovani soprattutto, che lavori affinché dalla Sicilia possa partire un reale cambiamento del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, aprono i battenti i club "Forza Silvio"

AgrigentoNotizie è in caricamento