Agrigento, aprono i battenti i club "Forza Silvio"

Ad annunciarlo è l’europarlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che aggiunge: "Sia nelle grandi città sia nei piccoli centri, Forza Italia sta riaccendendo spontaneamente in tante persone la voglia di fare politica"

"Aprono i battenti altri club ‘Forza Silvio’ in provincia di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta. In Sicilia stiamo raggiungendo quota mille, per la precisione ne sono già stati costituiti oltre 950". Ad annunciarlo è l’europarlamentare, Salvatore Iacolino (Fi-Ppe), che aggiunge: "Sia nelle grandi città sia nei piccoli centri, Forza Italia sta riaccendendo spontaneamente in tante persone la voglia di fare politica. I club sono dei luoghi di aggregazione e partecipazione diretta alla vita politica, ma anche un serbatoio di idee e di progetti al servizio delle nostre comunità".

Venerdì 17 gennaio si terrà a Palermo un incontro con il coordinatore nazionale dei club ‘Forza Silvio’, Marcello Fiori, per fare il punto sull’organizzazione territoriale del movimento Forza Italia in Sicilia, in vista anche delle elezioni Europee del prossimo maggio. "L’obiettivo – conclude Iacolino – è quello di formare una squadra di uomini e donne di buona volontà, giovani soprattutto, che lavori affinché dalla Sicilia possa partire un reale cambiamento del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

  • "Proteggere i resti del tempio di Zeus alla base del porto", l'allarme corre sui social

  • "Sono caduta dalle scale": ferite non compatibili col racconto, avviate indagini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento