rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Lega Salvini Premier, nasce il circolo "Valle dei Templi"

E' il secondo in città, a presiederlo sarà la consigliera comunale ex M5S Rita Monella

Nasce il circolo “Valle dei Templi” della Lega, il secondo ad Agrigento.  A darne l'annuncio è il consigliere comunale Rita Monella, che ne sarà presidente.

La stessa sottolinea con forza come il nome di battesimo del nuovo circolo nasca "da un atto d'amore per la propria città, un tempo citata come 'la più bella dei mortali' ed oggi vittima di incuria e degrado da parte di chi l'amministra. Gli altri componenti saranno Umberto Vinci, vicepresidente; Santina Deni, segretario; Giusy Buscaglia, tesoriera e Riccardo Alecci, consigliere.

La Lega, continua la nota di presentazione "vista la irrefrenabile e qualitativa crescita del partito, sotto l'ala del coordinatore provinciale Massimiliano Rosselli oggi avrà ben due circoli nella città di Agrigento, cosicché abbraccerà più da vicino la città e i cittadini che potranno contare ancora di più su un contatto diretto con gli amministratori del gruppo e con le numerose attività e proposte dei circoli. Lo scopo sarà quello di far avvicinare tra loro quante più persone possibile, che vedono nella Lega una via sicura e un partito di governo che mantiene la parola data in campagna elettorale e dia sicurezza e sbocchi produttivi a realtà di grandissimo valore come la nostra Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Salvini Premier, nasce il circolo "Valle dei Templi"

AgrigentoNotizie è in caricamento